•  Login
  •  Registrati

Whatsapp

Parla con Il Villaggio degli Sposi usando WhatsApp

Il Villaggio degli Sposi vi offre la possibilità di chattare in tempo reale attraverso WHATSAPP


Scriveteci tutte le vostre richieste o curiosità e cercheremo, per quanto possibile, di rispondervi con celerità e precisione.

Trattandosi di una chat ed essendo la nostra clientela molto numerosa, vi chiediamo la gentilezza di scrivere tutto ciò che volete sapere in un unico messaggio di testo, in questo modo si eviteranno spiacevoli problemi di comunicazione dovuti alla ricezione di più messaggi contemporaneamente.

CONDIZIONI DI UTILIZZO:

  • Se avete bisogno di informazioni riguardo i prodotti, munitevi del codice dell’articolo, ci aiuterete ad essere più precisi nelle informazioni che vi dobbiamo fornire.
  • Per avere aggiornamenti su ordini in corso (effettuati sia online che in negozio) dovrete fornirci il codice identificativo del vostro ordine e/o il cognome esatto con il quale l’avete inoltrato.
    Vi ricordiamo che i codici di spedizione e le informazioni su pagamenti vengono forniti solo via email.
  • La doppia spunta blu significa che abbiamo letto il messaggio … risponderemo il prima possibile.
  • Per evitare incomprensioni e fraintendimenti su prodotti, quantità o indirizzi di spedizione non accettiamo ordini tramite whatsapp.
    Se volete effettuarne uno, scrivete solo “Voglio effettuare un ordine” e verrete contattati telefonicamente da una persona del nostro staff quando possibile.

La chat non sostituisce il modulo TERMINI e CONDIZIONI del nostro sito che risponde già a molte delle domande che spesso ci rivolgete (ad esempio come inoltrare gli ordini e saldarli o dove ci troviamo e quali sono i nostri orari).
Pertanto vi preghiamo di consultarlo in maniera approfondita prima di scriverci.